Maumonta Ciao, a tutti. Questo è l'offerta proposta da portale WindTre ad una abitazione distante 500 mt dalla mia Se metto il mio numero civico non me la propone ma c'è opzione per chiamare al telefono o chiamare numero verde, ho chiamato il numero verde e mi propongono una offerta diversa 24.99 + 99€ di costo installazione antenna (ma non doveva essere tutto compreso?) perche è diversa?. C'è qualcuno che riesce a spiegarmi la logica con cui vengono fatte queste offete? Grazie. Mau.
mark129 Maumonta C'è qualcuno che riesce a spiegarmi la logica con cui vengono fatte queste offete? Prendo i popcorn... ...ah, se proprio vuoi andare con W3 (fatti tuoi), se conosci qualcuno a 500mt da te, fagli fare il contratto ma a nome tuo: poi, dopo l'installazione, vai a casa sua e ti porti via tutto.
Gattobianco Se hai una BTS Wind3 così vicino a casa perchè non prendere Alpsim? Forse costa qualche Euro in più (pochi) ma non hai di questi problemi e puoi installarti tutto da solo.
Marco_1968 Ci sarebbe anche questa offerta solo dati , l'ha fatta una mia amica non c'e l'obbligo di addebito su carta o conto, basta chiedere al momento del contratto ricarica manuale, quando ha richiesto la sim si poteva fare solo online o con operatore ,in negozio non era possibile o meglio si poteva ma si doveva abbinare un router. Dimenticavo non ha limiti di velocita'