Marcoooo0 Salve a tutti, ormai ancora prima dell’inizio di questa estate avevano iniziato nel mio comune i lavori per la posa della Fibra per la FTTH. Dopo qualche mese hanno finito i lavori (anche l’installazione dei PTE). Verso metà Agosto cosi per caso controllando il sito di FiberCop ho notato che al posto di uscire scritto “FTTH non disponibile al tuo indirizzo” erano uscite le varie offerte per la fibra, pero non usciva scritto “Attiva” e quindi è come se risultava ancora invendibile. Ho sentito che di solito ci vuole circa un mese prima che risulti vendibile ai vari operatori e poi attivabile.. solo che ancora ad oggi 17 Novembre non é attivabile (Ho anche controllato i civici prima e dopo ma stessa cosa, anche con alcune vie limitrofe). Qualcuno di voi sa quanto ancora dovó aspettare? perche attualmente sono con Vodafone FTTC e non va per nulla bene come connessione. Vi lascio inidirizzo: Via III Novembre 18 Saonara Grazie a tutti.
raphaelHonor5x Marcoooo0 Quello che ti esce scritto è: "Naviga fino a 200 mega con la migliore connessione disponibile per te!" quindi ancora nulla, hai solo FTTC a 200 per ora
francesco_ay Marcoooo0 Ciao, confermo che risulta solo copertura di FWA (100/300?) o FTTC (piuttosto lontana, stima 30Mb) Al momento non ci sono indicazioni per lo sviluppo, se ti può tornare utile contattarci, mettiamo l'indirizzo sotto check automatico, senza impegno viene informato: sperando il prima possibile per te 😆
MicheleBandinu Marcoooo0 la casa è questa nel cerchio rosso? riesci a fare una foto aggiornata del palo con la X Blu?
Marcoooo0 MicheleBandinu Confermo che é quella la casa. Del palo ti ho fotografato il PTE che credo sia quello che ti interessa Come dicevo ormai saranno quasi 2 mesi da quando é stato installato
MicheleBandinu Marcoooo0 ok . Ti puoi affidare ad uno di noi venditori/rappresentanti per l'infasamento del tuo civico. Nel mio caso se vuoi mi puoi contattare mobile&whatsapp 3701331635 trovi i dettagli della nostra offerta qui o nel caso valutiamo anche altre soluzioni.