Come dice il titolo vorrei dei chiarimenti riguardo al caricabatterie per lo smartphone Samsung
Allora da qualche anno il caricabatterie non viene più dato dentro la scatola, però comunque vedendo qui viene dato lo stesso il cavo, manca quindi solo la spina che si attacca alla presa e che quindi poi gli verrà attaccato quel cavo?

Quindi le domande sono queste: prenderò un A36 o un A56, per entrambi c'è scritto ( nelle caratteristiche proprio sul sito ufficiale Samsung ) che supporta la ricarica fino a 45W, ma se leggo le specifiche dei caricatori da 45W nell'elenco dei dispositivi supportati non c'è quasi nessuno della Serie A, ma solo i vari S ( S24, S25 e Ultra... ), è confermato che posso usare quello da 45 o per andare sul sicuro lo prendo da 25?
È meglio comprarlo proprio dal sito Samsung o va bene ad esempio anche su Amazon? Che siano proprio originali?
Non vorrei che poi mi venisse fuori "usare il caricatore originale...", perché la differenza di prezzo è notevole

Comunque questi 2 sopra sembrano abbastanza uguali, mentre ad esempio questo si vede che è diverso anche nel font delle scritte...

Altrimenti ne prenderei uno da 25W se quello da 45 non è sicuro al 100% che vada bene per A36 o A56

PS: è solo una mia curiosità visto che nessuno di quei 2 smartphone che ho detto la supporta, ma è vero che la ricarica wireless è molto più lenta e quindi non sarà mai una vera ricarica rapida? Ho letto che arriva al massimo a 15W o anche meno