aggiungo qualche altro dettaglio. Ho verificato nel file excel di copertura di fibercop la situazione dell'armadio e risulta:

quindi sembrerebbe che il cro per il mio indirizzo (id elemento peruita0015) sia disponibile da novembre 2025. Il problema è che non ho capito se dovrebbe essere installato qualcosa nei pressi dell'armadio o meno. Ad oggi (stamattina) la situazione è questa in foto:

non mi pare di vedere un ARLO (a meno che il CRO non sia nel tombino), stessa identica situazione per gli altri elementi segnalati nell'excel, non ci sono ARLO "a vista". Confermo inoltre che in zona non sono stati fatti scavi né altro e non ho visto pte (molte case sono singole e hanno la chiostrina in facciata, non è visibile alcun pte). Ovviamente niente pte nemmeno per il mio condominio:

(fra l'altro, secondo voi c'è spazio per installare un pte? mi sembra che non ci sia tanto spazio disponibile.)
Possibile che fibercop abbia segnalato CRO disponibili e completi, ma che in realtà non sia stato fatto alcun lavoro? Qualcuno che ha accesso a dati più precisi, può dirmi qualcosa in più? Ditemi se servono maggiori informazioni. Grazie a tutti