enricoz I lavori su strada si fermano al ROE (interrato o su palo) e poi dopo un sopralluogo i tecnici capiranno come raggiungere casa tua.
Dopo che mettono il roe sul palo posso già predisporre una guaina che da li mi arriva fino a dentro casa allora cosi i tecnici hanno gia tutto pronto?
Il palo è nel terreno del vicino a qualche metro dal confine ma è un po complicata come situazione c'è un po di terra ma il resto è una scala in cemento poi nel mio terreno l'esterno è tutto piastrellato...
Posso mettere una guaina nel terreno e nella scala ma poi devo passare per via aerea per entrare in casa, ho guardato la guaina dell'enel e il tubo è praticamente pieno e quella del telefono provando a tirare il cavo (in casa è staccato da anni) non si muove minimanente 😱
enricoz Al momento dell'attivazione dovrai usare il civico che vedi sulla mappa, quello "giusto" non sarà coperto
sulla mappa webgis casa mia è segnata come 28 e una casa* vicina segna 3, tutti e due abbiamo il pallino ftth, per strada e anche su google maps la mia è indicata come n°3
se io richiedo l'attivazione al mio civico tentano di attivare l'altro anche se c'è il cartello con il nome della via e il civico a lato della strada?
*la "casa" in realtà non è una casa ma un deposito per camion