teo99 salve a tutti! ho cambiato abitazione, sono andato in un condominio dove non era ancora stata portata la fibra nonostante in tutta la zona erano stati già fatti i lavori. dopo vari solleciti sono riuscito a farmi portare la fibra nel mio condominio. al momento gli operai mi hanno installato lo zainetto fibra e il cavo ma senza collegarli. ho scritto alla società che ha fatto i lavori e mi ha detto che il problema è della TIM. volevo capire se era vera questa cosa e come posso risolvere questo problema. grazie
aquathing teo99 lo zainetto fibra Intendi il PTE? teo99 ho scritto alla società che ha fatto i lavori e mi ha detto che il problema è della TIM. La rete non è più di TIM, semmai è ""colpa"" di FiberCop
aquathing teo99 beh se ti hanno portato il multifibra e il PTE sei al 90% dell'opera. Quindi le cose sono due: Se ti sei affidato ad un piccolo operatore per fare questi lavori allora rivolgiti di nuovo a loro. (Non mi sembra di aver letto come tu abbia fatto a farti portare il PTE) Altrimenti attendi un po', se la situazione non si muove ulteriormente magari potresti provare a scrivere al responsabile di zona Fibercop (lo trovi nel netbook), ma non è che detto che ti risponda.
teo99 aquathing per farmi portare il PTE mi sono rivolto al responsabile della società che ha effettuato i lavori nella mia zona, la società si chiama SIRTI
SilkierLyric146 teo99 è sirti che deve completare il rilegamento del PTE, se hai ancora il numero del responsabile di zona chiama lui. Per curiosità , dove si trova questo stabile?
SilkierLyric146 teo99 ok, no la zona non la conosco, devi provare a insistere con sirti visto che sei riuscito a reperire dei contatti diretti, probabilmente dovranno uscire i giuntisti per finire il rilegamento. Se no puoi provare a contattare qualche piccolo isp / venditore del forum e vedere di provare a spingere anche tramite loro. Per curiosità, puoi postare una foto di questo PTE?