Buonasera,
faccio una premessa: ho scoperto questo forum per caso, dato che sono in una situazione dalla quale non riesco ad uscire. Spero di ricevere un aiuto (o una magra consolazione!) 😅
Ero cliente EnelFibra fino ad un mese fa, e fin qui tutto bene, avevo FTTH 1Gb e ne ero soddisfatto.
Essendo cliente Vodafone per il mobile, decido di accettare la promozione Fibra per i “già clienti” (prezzo più basso rispetto ad EnelFibra). ok… procedo a disattivare il contratto esistente, e fin qui tutto bene…
dopo una settimana, non riesco ad avere un contatto/appuntamento con un tecnico per l’installazione (n.b. avevo già la predisposizione fatta da Fibercop), perché risulta BLOCCO TECNICO sui sistemi OpenFiber (con la quale Vodafone “dovrebbe” appoggiarsi)
passa ancora del tempo, la pratica va in KO… bene, decido di provare con Fastweb (avevo già avuto esperienza con loro con la FTTH e mi ero trovato bene)… quindi, faccio richiesta a nome della mia compagna, con l’offerta Fibra + Mobile…
morale della favola: sono passati 10 giorni, la mia compagna é attiva con Fastweb col mobile… mentre con la FTTH devo aspettare la grazia di ns signore affinché risolvano l’ennesimo BLOCCO TECNICO!!!
La cosa strana é che su EnelFibra, Vodafone, Fastweb e OpenFiber stessa il mio indirizzo risulta coperto dalla 2,5Gb… com’è possibile che nessuno riesca a procedere per l’attivazione??
HELP!!!