danyls76 Salve a tutti.. ho attiva l'offerta Tim Premium Fibra con opzione voce inclusa.. ecco io volevo togliere il numero fisso ma l'operatore del 187 ( ho chiamato 2 volte ) dice che non si può fare.. Dovrei attivare un'altra offerta, ma sempre secondo loro dovrei prima disdire questa attuale, perché da remoto dicono che non possono farlo.. Quindi le domande sono.. è corretto quello che mi hanno detto? Conviene a questo punto passare ad altro operatore su fibercop? Oppure c'è un modo per cambiare offerta tim fibra ftth senza dover disdire?
TheMarsican danyls76 Conviene a questo punto passare ad altro operatore su fibercop? Assolutamente si, non starti a sbattere con Tim quando passando ad altro operatore otterresti ciò che vuoi senza problemi.
mitch_el danyls76 ecco io volevo togliere il numero fisso ma l'operatore del 187 ( ho chiamato 2 volte ) dice che non si può fare.. Non mi è mai capitato non si potesse fare. Se l'opzione figura "a parte" in bolletta è un'opzione della principale. In particolare sulle Premium che normalmente non hanno nulla😄 Certo, cambiare operatore rimane la soluzione più rapida e ottimale per il futuro...ma intanto una PEC se la hai, la manderei.
danyls76 TheMarsican Ok grazie, dovrò vedere chi nella mia zona è su rete fibercop e poi fare il passaggio
TheMarsican danyls76 dovrò vedere chi nella mia zona è su rete fibercop e poi fare il passaggio A meno di particolarità tecniche/commerciali su rete Fibercop vendono praticamente tutti gli operatori esistenti in Italia, grandi e piccoli. Giusto per darti un'idea: https://forum.fibra.click/d/24253-lista-operatori-su-fibercop-e-altre-infrastrutture-ftth-tramite-rete-tim in questa discussione trovi il link ad una lista piena di operatori che vendono su rete Fibercop. A meno che tu non sia coperto anche da OpenFiber, in questi casi quasi tutti gli operatori preferiscono l'attivazione su OF.
danyls76 TheMarsican Io sono coperto sia da fibercop che da OF però appunto ho l'offerta attiva con Tim quindi o disdico e attivo qualcosa su OF o faccio il passaggio
TheMarsican danyls76 Io sono coperto sia da fibercop che da OF però appunto ho l'offerta attiva con Tim quindi o disdico e attivo qualcosa su OF o faccio il passaggio Scegli un operatore che ti piace ed attiva, tanto alla fine cambia nulla.