Maxxxx Ciao a tutti, Ho una chiavetta internet per il PC però vorrei usarla anche per il cellulare Ho comprato un adattatore per USB ma non mi dà la linea L'adattatore è da 2 euro ma è OTG che è adatto ai telefoni Redmi. Cosa mi consigliate? Un altro tipo di adattatore o cosa? Grazie https://photos.app.goo.gl/FBMjHBn6WUpK1EaJ6 È quasi uguale a questo
sursumcorda Maxxxx Ho comprato un adattatore per USB ma non mi dà la linea L'adattatore è da 2 euro ma è OTG che è adatto ai telefoni Redmi. Sei sicuro che Android permetta di usare modem esterni? Pensavo che quegli adattatori servissero soltanto per le chiavette di memoria.
nbarlocher Perdonami ma non ho mai sentito nessuno inserire una chiavetta Internet per PC su cellulare, e non credo neanche si possa fare.
Maxxxx sursumcorda no no non sono sicuro era solo un tentativo di capire se era possibile con i cellulari o solo con alcuni o proprio nessuno.. Pensavo che la Chiavetta essendo alla fine fine un USB potesse andare bene anche con i cellulari (il mio è Redmi 9at e la Chiavetta è Alcatel)
Rafpalermo84 Ma scusa se metti la sim della chiavetta nel telefono non fai prima quello e un adattatore per chiavette usb
Maxxxx Rafpalermo84 si certo ma volevo evitare di fare ogni volta il cambio perché mi serve e non poco anche sul PC non solo sul tel
Maxxxx sursumcorda e' la proima cosa che ho provato ma l'hotspot stranamente non va...vedo sia sul telefono che sul pc la rete ma alla fine dopo che metto la password non si connette Rafpalermo84 comunque la chiavetta nel telefono non ci va
sursumcorda Maxxxx si certo ma volevo evitare di fare ogni volta il cambio perché mi serve e non poco anche sul PC non solo sul tel Non faresti prima a usare il telefono come modem o come hot spot o quello che è? Così è da diventare matti.
sursumcorda Maxxxx e' la proima cosa che ho provato ma l'hotspot stranamente non va...vedo sia sul telefono che sul pc la rete ma alla fine dopo che metto la password non si connette Dovrebbe essere anche possibile usare il telefono via usb.