David1991 Buongiorno a tutti, ho questi valori reperiti dal modem Tim Hub di potenza segnale ecc… la mia linea è molto instabile e vorrei avere un riscontro da qualcuno che ci capisce molto più di me se può esserci una perdita di segnale nei cavi Tim… non so più che fare perché Tim non vede nessun tipo di problema nella linea ma io continuo ad averne! Grazie a tutti!
Hadx David1991 Vai in sezione diagnostica, e mandami lo screenshot della sezione con: errori crc, es, ses. Da quanto tempo è attivo il modem? Lo vedi più avanti nella sezione di cui hai messo lo screenshot qui: David1991
David1991 Hadx intendo che a volte ha dei picchi di lag e a volte no…. Lo noto specialmente in determinate fasce orarie… le spie in che senso? Le vedo normali accese Hadx ma questi valori indicano una connessione stabile senza problemi?
Hadx David1991 Quindi quando giochi online ogni tanto il Ping si alza improvvisamente e dopo 1-2-3 secondi torna tutto normale?
David1991 Hadx non so dove reperire quei dati perché sul Tim Hub non trovo la sezione… sull’Asus ho trovato solo la diagnostica del Ping! Hadx questo? Hadx
Hadx David1991 Sì questi. La linea va bene, i problemi sono legati all’operatore. Se vuoi risolvere a stretto giro ti conviene fare migrazione.
David1991 Hadx cosa vuol dire legati all’operatore? Se la linea va bene in che modo la Tim è responsabile? L’alternativa sarebbe Fastweb però in Nga…
Hadx David1991 In NGA oltre a Fastweb dovrebbe vendere anche Vodafone, oltre ad alcuni piccoli operatori che hanno rappresentati diretti su questo forum come Navigabene, Ehiweb, ecc. Comunque visto che ci siamo, su quali giochi hai problemi? Così eventualmente si possono fare test più approfonditi.
David1991 Hadx principalmente Efootball e Battlefield.. in questo green risulta in Vula ma quale operatore? Sbaglio o Fastweb in Nga soffre nelle ore serali di saturazione? Grazie
Hadx David1991 principalmente Efootball e Battlefield. Poi guardo se riesco a recuperare un ip dei server David1991 in questo green risulta in Vula ma quale operatore? Gea è di Vodafone. Quale versione di Gea hai aperto? David1991 Sbaglio o Fastweb in Nga soffre nelle ore serali di saturazione? NGA è semplicemente un modo diverso di ricevere il traffico, se si paga abbastanza banda non ci sono problemi. Ma se hai dubbi puoi sempre affidarti ad un piccolo operatore così vai sul sicuro
David1991 Hadx ok grazie! Guarda ho aperto un link da un’altra discussione.. avresti tu un link da darmi per fare un’adeguata copertura?