Ciao, avrei bisogno di una dritta per il mio 7590.
Da un mesetto circa ho traslocato e quindi lo sto utilzzando su una nuova linea (da Tim FTTH a Tim FTTH)
In precedenza il Fritz 7590 era in uso su una linea Tim FTTH, con anche il telefono fisso collegato.
Ora invece la nuova linea è sempre Tim, ovviamente nuovo numero di linea fissa, solo che non ho collegato alcun telefono non avendone bisogno.
Ho notato che di tanto in tanto si accende il led rosso di errore del Fritz, e negli eventi di sistema trovo quanto segue:
È fallita la registrazione del numero VoIP +39080xxxxxx. La stazione remota segnala la causa: 403
Il numero +39080xxxxx non è disponibile da più di un'ora.
Si tratta del numero attivo sulle vecchia linea di casa vecchia.
Vorrei capire se c'è modo di cancellare dalle impostazioni il vecchio numero o rimpiazzarlo con il nuovo, per evitare che il Fritz ciclicamente (presumo) si accorga che il numero configurato è diverso da quello effettivo della linea, e accendendo così il led di errore.
Dalla UI del fritz sotto "propri numeri" vedo sia il vecchio che il nuovo numero di linea (quello nuovo sono sicuro di non avercelo messo io, l'avrà preso in automatico) ma il vecchio non è possibile cancellarlo.
Sapete aiutarmi?