Salve, ho una curiosità da porvi.
Stamani, in anticipo di 2 giorni, i tecnici Open Fiber mi hanno attivato la linea in casa (abito a Empoli (FI)) e installato l' ONT ZTE e il router Zyxel VMG8825-T50. Tutto funzionante alla perfezione. Ma dopo un oretta led rosso sul router e non vuole andare su internet. Mi chiedo: siccome la Tiscali sà che i tecnici sarebbero venuti ad attivare il tutto il giorno 3 Giugno, e visto che ancora non ho le credenziali per accedere a internt tramite SMS e visto che sul portale MyTiscali non sono ancora attivo, sarà per questo che non navigo? Dovrò aspettare che Tiscali si accorga che la mia linea è attiva?
Grazie a tutti, Moreno

Da ieri c'è un guasto, potrebbe essere quello il motivo.
    Sull'ONT LOS è spenta e PON è verde fissa, vero?

Si, ONT LOS spenta e PON verde fissa

Adesso funziona, ma ogni tanto appare il led rosso di connessione, poi torna verde e poi rosso

Si adesso funziona tutto, grazie

Oggi, disconnessioni di continuo. Si accende la spia rossa per 2 minuti e poi ritorna verde. In più ho da ieri un upload bruttissima, meno di 5 Mbit

Non mi risultano guasti nazionali o regionali in corso.
        Quando la spia è rossa sull'ONT come sono le spie?

Prima di diventare rosso il led PON dell'ONT lampeggia verde, poi torna fissa e il led sul router diventa rosso. Dopo 1 minuto torna la linea. Tutto questo lo fa continuamente da stamani

se PON lampeggia è un problema di Open Fiber che va segnalato.
        Vuol dire che qualcosa non va nella tua tratta ottica ont-olt

Picchimoreno Si segnala a Tiscali, indicagli che ogni tanto la luce PON lampeggia e ti va via la linea.

Il fatto è che Tiscali sa che il tecnico sarebbe venuto il 3 Giugno, invece hanno anticipato. Mi sa che fino a mercoledì non possono fare niente. Non trovi? Grazie di tutto

Se sei segnato come attivo possono, se no no

Infatti risulto ancora non attivo. Aspetterò, grazie

nuova linea

Allora qualcosa non va con OF, probabilmente. Mi mandi il codice cliente?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile