Salve, ho una curiosità da porvi.
Stamani, in anticipo di 2 giorni, i tecnici Open Fiber mi hanno attivato la linea in casa (abito a Empoli (FI)) e installato l' ONT ZTE e il router Zyxel VMG8825-T50. Tutto funzionante alla perfezione. Ma dopo un oretta led rosso sul router e non vuole andare su internet. Mi chiedo: siccome la Tiscali sà che i tecnici sarebbero venuti ad attivare il tutto il giorno 3 Giugno, e visto che ancora non ho le credenziali per accedere a internt tramite SMS e visto che sul portale MyTiscali non sono ancora attivo, sarà per questo che non navigo? Dovrò aspettare che Tiscali si accorga che la mia linea è attiva?
Grazie a tutti, Moreno

    Da ieri c'è un guasto, potrebbe essere quello il motivo.
    Sull'ONT LOS è spenta e PON è verde fissa, vero?

    Si, ONT LOS spenta e PON verde fissa

      Adesso funziona, ma ogni tanto appare il led rosso di connessione, poi torna verde e poi rosso

        Si adesso funziona tutto, grazie

        Oggi, disconnessioni di continuo. Si accende la spia rossa per 2 minuti e poi ritorna verde. In più ho da ieri un upload bruttissima, meno di 5 Mbit

        Non mi risultano guasti nazionali o regionali in corso.
        Quando la spia è rossa sull'ONT come sono le spie?

        Prima di diventare rosso il led PON dell'ONT lampeggia verde, poi torna fissa e il led sul router diventa rosso. Dopo 1 minuto torna la linea. Tutto questo lo fa continuamente da stamani

        se PON lampeggia è un problema di Open Fiber che va segnalato.
        Vuol dire che qualcosa non va nella tua tratta ottica ont-olt

        Picchimoreno Si segnala a Tiscali, indicagli che ogni tanto la luce PON lampeggia e ti va via la linea.

        Il fatto è che Tiscali sa che il tecnico sarebbe venuto il 3 Giugno, invece hanno anticipato. Mi sa che fino a mercoledì non possono fare niente. Non trovi? Grazie di tutto

        Se sei segnato come attivo possono, se no no

        Infatti risulto ancora non attivo. Aspetterò, grazie

          nuova linea

          Allora qualcosa non va con OF, probabilmente. Mi mandi il codice cliente?

            Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

            ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile