Buonasera, da poco sono passato a FASTWEB con il nuovo modem SEVEN e ho problemi a collegare alcuni dispositivi una luce domotica, il robot lavapavimenti della Narwall e la TV LG G2 al wi-fi, ho la configurazione con 2 seven booster, nonostante nelle impostazioni abbia creato un SSID dedicato a 2.4 Ghz mettendo una chiave di sicurezza WPA 2 questi dispositivi non ne vogliono sapere di connettersi al Wi-Fi,
il problema è che la TV se la collego con la porta ethernet del Booster si collega senza problemi, così come se metto un repeater e collego questi dispositivi a un repeater aftermarket (TP-LINK) si connettono, ora il repeater mi sta anche bene tenerlo per connetterci la luce smart e il robot, così come il mio sistema di sorveglianza, ma la TV mi scoccia ed è particolarmente strano considerato che nelle impostazioni della TV anche se non supporta la frequenza del WI-Fi7 comunque supporta le reti 5G e ha anche la possibilità di leggere la chiave di sicurezza WPA3,
non so + dove sbattere la testa, so che la risolvo collegandolo via ethernet, il fatto è che la porta della TV è limitata a 100mbps che sono anche sufficienti ma non capisco se è un mio problema o cosa
qualcuno che si è trovato nel mio stesso problema, come l'ha risolta?