Thrdyt234 Salve ragazzi nel mio comune (SANTA MARIA A VICO) da pochi giorni sto vedendo dei lavori con dei relativi pozzetti open fiber ho visto su webgis e non ci sono proprio questi tracciati,ho pensato al piano italia 1 giga come faccio a controllare se è quel piano? Ce qualche sito che indica i relativi lavori ?
TheMarsican Thrdyt234 ho visto su webgis e non ci sono proprio questi tracciati WebGis indica solo il tracciato della rete BUL che è pubblica. Thrdyt234 come faccio a controllare se è quel piano? Ce qualche sito che indica i relativi lavori ? Non esistono mappe pubbliche, l'unica cosa pubblica è il sito Connetti Italia: https://connetti.italia.it/. Dal sito potrai edere quali saranno i civici da coprire (vengono coperti solo i civici a bando).
Thrdyt234 TheMarsican TheMarsican va bene ho capito quindi non posso capire se quei lavori sono collegati a quel piano? Thrdyt234 poi in un paese limitrofo al mio cioè cancello scalo hanno fatto dei lavori anche con dei pozzetti con il nome di ultranet affiancati ad openfiber,ultranet è un partner di of?
TheMarsican Thrdyt234 quindi non posso capire se quei lavori sono collegati a quel piano? Incrocia i nomi delle strade dove stanno lavorando con i civici presenti su sito Connetti Italia. Thrdyt234 in un paese limitrofo al mio cioè cancello scalo hanno fatto dei lavori anche con dei pozzetti con il nome di ultranet affiancati ad openfiber,ultranet è un partner di of? Che io sappia non sono partner, per cui non saprei indicarti a cosa servono.