Apro questo thread per cercare di raccogliere le varie offerte che vengono proposte ai già clienti WindTre. Al momento io ho una SIM con WinDay+ attivo, il piano Wind Easy e niente altro e mi appaiono 3 offerte solo dati:
- 10.99€ su credito residuo 100 GIGA
- 9.99€ easypay 100 GIGA
- 11.99€ easypay 100 GIGA e poi illimitato a 10 mbit
Prima sulla stessa sim avevo una offerta Super 5G CGN Promo da 8.99€ e mi apparivano varie offerte voce + internet, mi ricordo:
- 8.99€ easypay 200 GIGA + minuti illimitati + 500 sms
- 9.99€ su credito residuo 200 GIGA + minuti illimitati + 500 sms
- 10.99€ easypay 200 GIGA a massima velocità e poi illimitati GB a 10 mbit + minuti illimitati + 500 sms
- 11.99€ su credito residuo 200 GIGA a massima velocità e poi illimitati GB a 10 mbit + minuti illimitati + 500 sms
- 14.99€ easypay illimitati GIGA a massima velocità + minuti illimitati + sms illimitati
- 15.99€ su credito residuo illimitati GIGA a massima velocità + minuti illimitati + sms illimitati
La mia teoria è che in principio non ti offrono mai offerte a costo inferiore alla tua attuale, inoltre, se uno ha una offerta solo dati (tipo nel mio caso WinDay+ che ti offre 500mb al mese) ti propongono solo offerte dati.
Ho appena disattivato WinDay+ e voglio vedere nei prossimi giorni se ricominciano ad apparire le offerte voce + sms + dati