Simones98 Ciao a tutti, ho fatto un cell lock usando hack di miononno, fimware h3g b08 (nuova, non brand) ho provato a mettere 0,0 ma mi rimane il lock, cosa posso fare? Oltre ad un reset (non so se risolve)
AlexKyd Simones98 ciao, se una volta che hai fatto il lock, dall'hack vedi "0/0", vuol dire che il firmware non gestisce 0,0 come disattivazione del cell lock e quindi devi fare il reset. Sui firmware che lo gestiscono, una volta settato 0,0 vedrai "/" senza numeri.
Simones98 AlexKyd quindi vedendo 0/0 oltre al reset, non posso fare oltre il reset? Ma il reset lo posso fare da 192. Etc o devo usare per forza il tasto fisico?
Simones98 Gaston eh pagata 380 su amazon e mi sono ritrovato a scoprirlo oggi, scaduti i giorni per il reso, molto bello COMUNQUE PER TUTTI I POVERI CON B08 h3g reset e si leva il cell lock, guarda 380 per avere una brand ci so rimasto malissimo… sapendo che a 250 prendevo 889 pro.
Simones98 Gaston si, sai avrei preferito no brand dati i 380 ahahah però amen, lasciamo sta. CHE POI ERO VODAFONE E HO SCOPERTO CHE POTEVO TENERE LA VECCHIA, IMMAGINA LA GIOIAAAAAAA