Buongiorno a tutti,
Chiedo il vostro aiuto nel capire quale possa essere la miglior decisione da prendere nel mio caso.
Dal 2021 sono sotto contratto con TIM, offerta TIM Premium Fibra, inizialmente sottoscritta a 24.99 al mese e dopo 4 anni a forza di rimodulare sono arrivato a 35,70 € (e ho già pagato tutte le rate del router).
La fibra mi è stata portata in casa circa 3 anni fa, sotto infrastruttura Fibercoop.
Ieri ho provato a chiamarli per tentare di rivedere l'offerta, perché dal mio punto di vista ormai non più conveninte, ma mi è stato risposto che in sostanza non possono farci niente.
Ci sono in giro tante offerte ad un prezzo decisamente più basso e quindi la mia intenzione è quella di cambiare operatore, e qui iniziano tutte le mie incertezze.
L'utilizzo di internet è prevalentemente intrattenimento e gaming, ma comunque in casa ho diversi dispositivi di domotica collegati alla rete.
Nella mia testa al momento non riesco a toglirmi il pensiero di un passaggio a Illiad, ma non vorrei fare un errore e poi dover correre per rimediare.
Spulciando il forum ho visto che si parla bene anche di Dimensione (che fino ad ora non conoscevo).
Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli