luigib_44 Buongiorno, come da titolo, per la linea fissa fattura di Ottobre 2025 in scadenza l'08/11/2025 non è stata al momento addebitata sul conto corrente e non si vede nemmeno la richiesta di esazione pendente. Avete notato anche voi questo problema questo mese? Aggiungo che solitamente la scadenza avviene al primo giorno lavorativo utile intorno all'8 del mese, ma questa volta è stata fissata di sabato. Grazie mille.
luigib_44 loree12 Sì, la vedo nell'App e ricevuta via mail. Non vedo differenze con le altre, dice addebito su conto come metodo di pagamento, e stato Domiciliata.
luigib_44 loree12 Non vedo nulla, solo le fatture già saldate. Di solito, giorni prima vedo la richiesta e la scadenza. Questa volta è come se non avessero notificato nulla e non richiesto il pagamento alla banca.
loree12 luigib_44 Ok contatta Tim per vedere se possono autorizzare subito il pagamento o pagare la fattura online, fisicamente. Se dall'istituto di credito non risulta revocata il mandato allora è un problema dell'operatore