Kevinlatina Salve a tutti, sono riuscito a far funzionare gli hack di miononno e sue versioni rivisitate su smartphone android, ma su Iphone non riesco a trovare un modo di adoperarli, il campo URL dei preferiti di qualunque browser che abbia provato è limitato e il codice non entra per intero, qualcuno è riuscito a usarlo su dispositivi Apple?
baxxx Kevinlatina io su iphone lo uso con chrome e funziona. Probabilmente però ho salvato l’url su chrome desktop e poi me lo sono ritrovato sincronizzato su chrome iphone.
pgxx Kevinlatina sono riuscito a far funzionare gli hack di miononno e sue versioni rivisitate su smartphone android Saresti così gentile da scrivere come hai fatto? 😊
Kevinlatina baxxx Non va, comunque ho risolto, semplicemente l'hack che uso io non piaceva ai browser Apple, ho provato quello classico dell'888 e và pgxx Su android devi usare Firefox, aggiungere un preferito a casaccio (non c'è crea preferito), poi fai modifica al preferito che avevi aggiunto, e nel campo url incolli il codice dell'hack, il nome lo modifichi a piacimento
baxxx Kevinlatina Non va, comunque ho risolto, semplicemente l'hack che uso io non piaceva ai browser Apple, ho provato quello classico dell'888 e và Ah, ok. Probabilmente dipende anche dal tipo di hack. Io uso quello per il MF286 e va senza problemi.
Kevinlatina pgxx Credo che avesse il campo url limitato Opera non ricordo.. con Firefox vai sul sicuro