_Lex_ onda Nel mio otp c'era scritto password temporanea 🤷🏻♂️ Potrebbe servire per la conferma di attivazione di opzioni a pagamento? onda Fra l'altro sms che arriva è del tutto generico quindi non si sa per che genere di operazioni serva Ecco, per questo solitamente non sono tranquillissimo quando me lo chiedono. Anche perché solitamente negli sms di OTP c'è scritto che gli operatori non lo chiederanno mai 😆
onda _Lex_ si bravo, e poi non si capisce perchè alcuni lo richiedono ed altri meno. Teoricamente ormai con gli OTP, spesso, equivalgono a firma quindi non capisco per quale motivo si debba dare tale codice per stare nelle fiducia nell'operatore che ci risponde.
teacher77 MariuxReloaded posso chiederti se alla fine si è sempre rinnovata a costo 0 l'opzione? Anche a me l'hanno attivata e la vedo così sia da web che da app ma sono ancora nel primo mese...
MariuxReloaded teacher77 Ciao, sì sì, rinnovo automatico mensile sempre a 0 "euri", sia a me che a mia madre (anche se a lei avevano detto che sarebbe stato a pagamento) 👍😊
bruced78 MNP conclusa oggi, nel Fai da te nessuna opzione 5G Priority Access, quindi contattato il 190 mi hanno proposto 2€ al mese ed ho rifiutato. Speriamo mi facciano loro qualche vera offerta.
_Lex_ bruced78 Quanti GB ha? L'hai fatta in negozio? Perché online c'è solo 150GB ma si chiama Mobile Start . Te lo chiedo perché magari è per quello che non è compatibile con la 5G Priority a 0.49/gratuita.
bruced78 _Lex_ si, Silver Moon - ma è possibile postare il link o è contro il regolamento ? google "vodafone moon offerta"
andreamela23 _Lex_ andreamela23 Ma l'avevi già da prima? Si, da novembre 2023. Ho cambiato offerta ieri ed è rimasta.
_Lex_ bruced78 Se non è privato non dovrebbero esserci problemi. Comunque chiediamo @andreagdipaolo andreamela23 Allora sicuramente è per quello.
_Lex_ bruced78 Ah sì, ce l'avevamo anche nel thread delle offerte underground https://www.mondomobileweb.it/309117-vodafone-silver-5g-moon-minuti-200-sms-e-250-giga-5g-in-promo-ai-gia-clienti-telepass/ Pensavo fosse stata chiusa dopo il passaggio di partnership di Telepass da Vodafone a TIM. Grazie 😊
_Lex_ bruced78 Ottimo 😊 Eh perché nell'offerta c'è scritto "solo per clienti telepass", in teoria 🤷🏻♂️