Luso84
Quello che non capisci è che non si tratta delle normali fluttuazioni che sono possibili ed ovvie, è schematico, ed anche a me è successo da un giorno all'altro come l'utente poco sopra, stiamo parlando che il Lunedì toccavo i 900-150 ed il Martedì allo stesso orario e senza nessuna modifica da parte mia, 450-40, si è dimezzato il download e l'upload è meno di un terzo, in 24 ore, non una modifica fisiologica, anche perchè vivo in una cittadella da 20000 abitanti, che grandi cambiamenti ci possono essere stati?
In più, ho come riferimento alcune persone che conosco e condividono con me la stessa situazione, tre in paesi limitrofi, due collegate ad un'altra bts nella mia cittadella, una alla stessa, e poi moltissimi sul forum con lo stesso cambiamento e nello stesso periodo.
Una cosa poi c'è in comune tra tutti, sempre, l'upload, tagliato drasticamente e massimo a 40 Mbps in modo sistematico, e lapalissiano che ci siano state delle modifiche, è inutile continuare a negarlo.
Io suppongo che possa essere legato alle gestione delle frequenze nel passaggio di Fasweb con Vodafone, il periodo è quello, e se non ricordo male Fasweb condivideva con Wind una parte delle frequenze assegnate nei bandi, ma è una mia supposizione e non vorrei dire stupidaggini, anche perchè vado solo a memoria su questa cosa.