simonfx
Anche io sono molto tentato di fare il passaggio, ho una bts Wind più vicina e meglio orientata, ma negli ultimi mesi è esasperante, mi dispiacerebbe lasciare Alpsim, ma tra poco faccio il salto su rete Tim e non ci penso più, il problema sono le recensioni che ho letto su Lundax, specialmente riguardo ai problemi di disdetta ed addebiti successivi.
Non mi ispirano molta fiducia a dire il vero...
Tu che puoi darmi un riferimento diretto, hai mai avuto problemi riguardo al limite di dati? Perchè ci sono alcuni mesi in cui per vari motivo ho bisogno di almeno un paio di TB.
Florentino mi sai dire quanto paghi, che abbonamento hai, se il contratto può essere disdetto in qualsiasi momento e se diano un periodo di prova (come Alpsim per intenderci)?
La maggior parte sono info specificate sul sito...
Non sono per nulla flessibili come Alpsim sulla disdetta, e devi anticipare il pagamento del tipo di contratto che decidi di stipulare, costa meno in base alla scelta che fai (bimestrale, semestrale, annuale, bi annuale), e da quanto scrivono ci sono (come dovrebbe essere per legge) i canonici 14 giorni di prova per poter disdire senza vincoli.
Purtroppo credo che Alpsim non si batta a livello di assistenza/servizi, ma su rete Tim con questo tipo di Sim ci sono quasi solo loro