SalvatoreArcarese Contatto la telecom da giorni perchè hanno da poco installato l'ONU da armadio e vorrei attivata la fibra.. stamane via twitter mi hanno confermato che la 200 mega è attivabile sulla mia linea.. stasera dopo mille peripezie ho chiamato il 187 e l'operatore rumeno mi ha gentilmente esposto il quesito.. che per avere la 200mega devo prima attivare la 30 mega e lo farà un tecnico nei prossimi giorni contattandomi al cellulare.. ho cercato questo forum e vi sto scrivendo proprio perchè non ho esperienza in merito ma la 30 mega non mi sa di fibra.. mi sembra un modo come l'altro per accaparrarsi il cliente per poi farlo impazzire con quei subdoli 30 mega.. per favore datemi una soluzione.. provengo da una adsl con dei valori a dir poco ridicoli 3down 0,5up
bio1712 SalvatoreArcarese Ciao, per attivare una linea a 200 mega non bisogna passare per la 30, in quanto attivano direttamente a 200. Quanto sei lontano dall’armadio? Se sei troppo lontano non ti attivano a 200, ma più probabilmente a 30. Controlla qui.
bio1712 SalvatoreArcarese Perfetto. Non vedo perché non dovrebbero attivarti la linea. Prova a richiamare, altrimenti puoi attivarla online.
andreagdipaolo Su quale armadio sei attestato? Potrebbero esserci operatori alternativi a TIM, con prezzi più abbordabili e medesime prestazioni.