Salve a tutti , ho richiesto tramite il sito di tiscali oggi pomeriggio una migrazione da fastweb per poter finalmente passare alla ftth di tiscali stessa.
Il problema è che la mail di benvenuto e l'sms non mi sono ancora arrivati , sono passate diverse ore.
Ho solo il codice cliente che mi è stato assegnato in fase di registrazione.
Non riesco quindi nemmeno a contattare il loro call center o i canali social in quanto non risulto.
Qualcuno puo' darmi una mano?
Grazie in anticipo
Mail di benvenuto tiscali che non arriva
Ho fatto la richiesta di attivazione il 7/5 ed ancora devo ricevere anch'io il contratto. Da allora ho chiamato il servizio clienti almeno 6 o 7 volte ed ognuno mi diceva che entro 1 o 2 giorni sarebbe stato spedito.
Secondo loro sarebbe prevista l'attivazione lunedì 1, ma finora non sono stato ancora contattato da nessuno (e poi a quanto ne so dovrebbe esserci prima un sopralluogo, giusto?)
Comincio a pensare di aver sbagliato ad aver fatto il contratto con loro... :-(
ginepraio ciao, chiedi a @andreagdipaolo che è un rivenditore tiscali
[cancellato]
Se usi la funzione cerca se ne è discusso in passato, se non ti arriva dopo qualche giorno chiama e fai riprovare l’invio, eventualmente anche cambiando email
[cancellato] avevo letto alcune discussioni, ma sono 6 o 7 volte che chiamo e non riescono ad inviare questa benedetta mail. Sembra che il contratto non lo vedano neanche loro. Riconoscono il numero cliente, i dati anagrafici, la data (presunta) di attivazione ed altre info ma sembra che del contratto non ci sia traccia.
lucab anch'io ho avuto lo stesso problema perché l'operatore ha sbagliato una lettera della mia e-mail.
Ho risolto contattando la persona che ti hanno taggato qui sopra che mi ha risolto la situazione
ma perchè non fate i contratti direttamente con l'assistenza delle persone di questo forum?
eppure penso che ci voglia veramente poco a capire che nel forum ce ne sono...
MattiaBovolenta la mail è corretta
texd86 a saperlo dell'esistenza del forum
Scusate ragazzi ma mi ero perso le risposte successive.
Vi do un aggiornamento , la mail è arrivata dopo 24 ore sabato scorso per la precisione , ho inviato il contratto firmato via mail lunedi , martedi mi chiama un operatrice tiscali per fissare l'intervento del tecnico per oggi (venerdi) , tecnico molto gentile arrivato in perfetto orario e adesso sto navigando con la ftth. Servizio ottimo per quanto mi riguarda.
Mi rimane il dubbio che avendo chiesto migrazione del numero dalla vecchia fttc fastweb se debba inviare disdetta a fastweb stessa o ci pensi tiscali. non che mi interessi del numero fisso che non uso mai ,ma essendo arrugginito sulle nuove nozioni contrattuali , avevo chiesto migrazione pensando che si velocizzasse il tutto. solo dopo ho scoperto che le due cose sono separate . chiedo delucidazioni ad @andreagdipaolo
x_term
Grazie , procedo cosi'