Ciao a tutti, ho un problema strano e sto impazzendo. Ho un eero 7 pro collegato in ppoe direttamente all'ONT fibercop su linea 2.5gbps/1gbps e altri 2 eero pro 7 in altri punti della casa.
Dallo speedtest interno di eero vedo il massimo disponibile, se collegato in wifi 7 difronte l'eero gateway con MLO attivo, vado in download a circa 1.8gbps e upload 150mbps.
Sentito assistenza, mi hanno detto di togliere MLO. E qui viene il bello. Al riavvio della rete si blocca su 1gbps (vedo proprio rete cablata a 1gbps, e sempre in wifi 7 difronte l'eero gateway vedo 900mbps circa sia in upload che download).
Allora effettuo un soft reset del gateway, e così ritorna a 2.5gbps la rete cablata nelle impostazioni dell'eero però sempre in wifi 7 difronte eero vedo 1.8gbps in download, ma in upload va max a 300mbps.
Diciamo che mi sta un po' scocciando sta storia, 800 euro spesi lunedì per un prodotto pieno di problemi. Ora si può risolvere in qualche modo? Oppure faccio reso Amazon e mi consigliate qualche alternativa?