nickb Scusate, apro questa discussione anche se ne avevo trovata una simile (https://forum.fibra.click/d/43316-codice-migrazione-non-presente-in-fattura) ma capisco che data l’anzianità della precedente discussione sia preferibile aprire un nuovo topic anche se il tema è il medesimo. Sono con ftth su rete openfiber (area bianca) e stavo valutando di cambiare operatore. Non faccio il nome dell’attuale perché comunque non voglio accusare nessuno, però avevo letto anche io che avere il codice di migrazione in fattura era obbligatorio…eppure non ce l’ho. Ho controllato nell’area clienti e niente neanche li. Cos ho aperto un ticket all’assistenza per chiederlo e stasera vengo chiamato dall’operatore che mi rassicura che me lo farà avere ma ovviamente mi chiede perché l’ho chiesto e i motivi per cui vorrei cambiare e ovviamente prova a fare ritention. Poi mi manda anche mail dove mi dice che il codice è “in generazione”. Ora io non voglio pensare male, ma…cosa c’è da generare? Dovresti già metterlo in fattura, già ti sei preso 1 giorno per rispondermi al ticket e dirmi che è in generazione e ancora non me lo dai? É un comportamento corretto? Magari si, volevo il vostro parere. Grazie
TheMarsican nickb Teoricamente va esplicitato sulla fattura, come le relative delibere AgCom prevedono, magari però è un errore. Dovremmo sapere l'operatore per capire se è un avvenimento sporadico o se non lo mettono mai. Per il resto trovo scorretto il fatto di non fornirlo subito su esplicita richiesta del cliente.