Akrimmellow non ero a conoscenza del dettaglio sul contratto fattibile anche senza residenza
Chi vive in altre città senza avere la residenza se no come fa?🤣
Vale per qualsiasi fornitura, che sia connessione, gas, corrente ecc. non è necessario essere residenti per attivare un contratto.
Akrimmellow questo mi rassicura così da avere una scelta più ampia per quanto riguarda l'operatore
Personalmente però ti posso consigliare di farti seguire da qualcuno di bravo evitando i grandi operatori.
Anche perchè a me non torna una cosa:
Akrimmellow Via M. Moretti 12, Giugliano in Campania, 80014 (NA).
Sul civico vedo che le coordinate associate da OpenFiber sono queste: 40.922170, 14.212109 ma se vado a vedere su maps quello è tutt'altro civico.
Le coordinate corrispondono alla posizione reale oppure è un altro edificio il tuo?
In rosso le coordinate che OF associa al civico, in blu dove mi porta maps cercando il civico.

Akrimmellow compilato un form sul sito di Dimensione per far effettuare una verifica, ma mi è stato detto che attualmente sia l'edificio dove andrò a vivere, che un altro di fianco (anch'esso di nuova costruzione) non sono stati ancora censiti. L'operatrice di Dimensione si è proposta per aiutare col censimento, però specificando che avrei dovuto sottoscrivere il contratto con loro per far iniziare questo iter
Se quanto constatato fosse vero allora l'operatore/operatrice Dimensione ti ha riferito la cosa giusta.