Francesc0 Ciao a tutti, che voi sappiate in seguito a portabilità verso very, volte e wifi calling si abilitano in automatico dopo un po’ o bisogna chiamare il servizio clienti? Ovviamente parliamo di smartphone compatibile. Grazie
astrolabio Francesc0 Solitamente si attiva tutto in automatico dopo qualche giorno dal completamento della portabilità. Se hai fretta basta chiamare l'assistenza e chiedi l'attivazione del volte.
lollapalooza Francesc0 volte e wifi calling si abilitano in automatico dopo un po’ o bisogna chiamare il servizio clienti? Il Wi-Fi calling, AFAIK, dovrebbe essere attivo di default. Il VoLTE dovrebbe attivarsi dopo qualche giorno, ma se chiami il servizio clienti te lo attivano al volo.
Brandon_Cunningham Ho una sim Very in un Motorola. Telefono supportato dal Volte. Non ho dovuto fare nulla.
Francesc0 Brandon_Cunningham al momento non sono attivi i servizi sulla mia sim. astrolabio grazie ☺️
Camel90 lollapalooza Il Wi-Fi calling, AFAIK, dovrebbe essere attivo di default. Senza Volte non funziona il wifi call
random566 di solito volte e vowifi si attivano in automatico dopo alcuni giorni, se la sim è utilizzata su uno smartphone compatibile. come hanno già detto, per non attendere è meglio chiamare il servizio clienti per farseli attivare, ma in caso di portabilità occorre attendere che sia passata, diversamente sul numero provvisorio non li attivano
Francesc0 Dunque ho chiamato il 1929 e me lo hanno subito attivato. Dopo il riavvio dello smartphone funzionava volte e wifi calling. Pienamente soddisfatto. Grazie a tutti
m-toso Confermo, stessa esperienza. iPhone 11 (compatibile con VoLTE e VoWiFi), sim Very attivata oggi. Sebbene da menu fosse immediatamente disponibile VoLTE e VoWiFi, non funzionavano. Chiamato 1929 ed attivato tutto in due minuti.
_Lex_ Personalmente non mi si sono mai attivati in automatico, neanche a distanza di giorni. Invece chiamando è sempre stata davvero questione di 1 o 2 minuti 😊