_Lex_ La soluzione più semplice mi sembra sia uscire e rientrare: potresti passare a CoopVoce con la EVO30 (attualmente è in promo a 0€) e in seguito rientrare in Very, o con la 5.99€ Full Speed da cui poi fare l'upgrade alla GB Unlimited 10.99€/mese, oppure direttamente alla GB Unlimited da 9.99€ se hai ancora una delle sim omaggio ricevute con la prima sim.
FlavioL_97 Cal Niente da fare. Ho chiamato due volte al servizio clienti, entrambi gli operatori mi hanno detto che è possibile soltanto disattivare la sim. _Lex_ le due offerte unlimited che dici tu prevedono la ricarica automatica obbligatoria (non disattivabile) ?
FlavioL_97 Ho fatto la richiesta di portabilità verso CoopVoce, vi aggiornerò non appena ci saranno novità. Grazie mille per il supporto. _Lex_ Ora che ci penso, mi è venuto un dubbio: esiste davvero la GB Unlimited da 9,99 € ? Pensavo ci fosse solo quella da 10,99 €
_Lex_ FlavioL_97 Lex entrambe le offerte che dici tu prevedono la ricarica automatica obbligatoria (non disattivabile) ? No no, ricarica manuale (automatica solo facoltativa).
FlavioL_97 _Lex_ effettivamente mi hanno dato due sim in regalo, però non riesco a trovare nel loro sito la GB Unlimited da 9.99€
Kvix FlavioL_97 intanto fai l'ordine con portabilità gratis verso CoopVoce poi ti seguiremo nell'attivazione della nuova sim very, tranquillo... https://www.coopvoce.it/portale/offerte/evo-30.html
Kvix FlavioL_97 prima devi essere passato a CoopVoce poi si fa l'attivazione tramite una sim omaggio, abbi fiducia...
FlavioL_97 Ok, adesso mi è più chiara la situazione delle sim in omaggio. A questo punto appena completo la migrazione a CoopVoce con la sim principale vi aggiorno. Grazie mille per la pazienza 🙂
Kvix Steu83 leggi il tutorial alla discussione "offerte underground" al post numero 4137, cmq il titolo della discussione è inesatto, non si può cambiare l'offerta in se ma occorre attivare ex novo...
Kvix Steu83 devi ringraziare non me ma chi ha ideato il trick... Per curiosità, hai fatto mnp o funziona anche su nuovo numero?