SalTel very non lo sappiamo...
Anche se avevano confermato che andava bene comunque anche una SIM Very adesso dicono il contrario, che c'è stata una offerta combinata ma che è scaduta, ma non ti dicono quando. Un altro operatore dice che valeva solo con offerte con modem abbinato, quindi non certamente per una Absolute che è senza modem.
Quindi mi sento di escludere la SIM very che sia alternativa valida alla Wind per attivare una Absolute.
fabiondo al159 dicono per absolute ci vuole almeno 9fferta da 9.99 al mese altrimenti non procedono con sconto
Quindi la Wind da 250Gb a 7,99€ mensili non va bene?
Nel dettaglio offerta della Absolute dice "Se hai già un numero mobile WINDTRE" e non fa alcun riferimento al tipo d'offerta eventualmente compatibile; parla di "piani compatibili" solo per i GIGA ILLIMITATI.
Inoltre mi è parso di capire che basta avere una SIM Wind da almeno un mese; da quello che ho inteso sembrerebbe che lo sconto si otterrebbe anche con una SIM dormiente che venga tenuta in vita ricaricandola una volta all'anno. Ma questo nessuno me l'ha confermato ...
Comunque sia per avere lo sconto sulla Absolute con offerta combinata è un inferno, se non altro per capire le condizioni effettive. Gli operatori del 159 non sono affidabili, i negozi non posso fartela, la documentazione dice A e gli operatori dicono B.