Novecento1978 Ragazzi buongiorno a tutti! Sono nuovo del gruppo e mi sto approcciando ora alla connezsione fwa.... Ho comprato un zte mc 7010, solo che non mi aveva detto che era brandizzato vodafone! Ora devo inserire una scheda very mobile e non mi si collega giustamente perche lantenna sarà tarata con i parametri vodafone..... Qualcuno puo aiutarmi?
pgxx Novecento1978 Ora devo inserire una scheda very mobile e non mi si collega giustamente perche lantenna sarà tarata con i parametri vodafone..... Se non funzionano le credenziali Superuser (che trovi qui sul forum e in giro su internet) non puoi impostare nemmeno l'APN, la vedo difficile che tu possa riuscire a farla funzionare. Unica alternativa farla sbrandizzare da chi ha gli strumenti per farlo.
Novecento1978 Ehm.... Scusa come detto, sono nuovo e non so come funziona ancora... Ma grazie per la correzzione 😅
Novecento1978 pgxx Infatti stavo cercando qualcuno che mi facesse sto lavoro... In avrei posto ho visto che stich86 è un massimo esponente del mc7010... Ho provato a mandare una mail ma non mi ha risposto... Sapete indirizzarmi su qualcun altro? Che poi non ho provato neanche a resettarlo.... Perché l'etichetta con la password dietro il router c'è... Solo che secondome, sono state preimpostate al momento dell'installazione....
pgxx Novecento1978 pgxx credenziali Superuser Hai provato ad entrare con queste? Con quelle sull'etichetta ci fai nulla.