salve a tutti, circa un mese fa ho fatto richiesta di portabilità per la linea fissa da fastweb a vodafone: dopo un mese ancora sono con il numero provvisorio. Ho contattato fastweb e mi hanno detto che non vedono alcuna portabilità mentre vodafone dice che c'è un blocco del sistema e che al momento non sanno darmi una tempistica certa. Ho controllato i documenti e risultano correttamente inseriti sia il numero che il codice di migrazione: il problema è che già a ottobre ho pagato entrambi i gestori e la cosa non mi fa per niente piacere, anche perchè mi era stato detto che ci sarebbero voluti solo 7 giorni lavorativi come mi ha anche confermato il call center di vodafone...vodafone mi ha prospettato due soluzioni: attendere ancora ma con tutte le incertezze del caso poichè sono disposti solo a rimborsarmi due mensilità anche nel caso in cui si vada oltre; oppure fare la disdetta con fastweb rinunciando al vecchio numero: anche in questo caso il rimborso massimo è di due mensilità ovvero devo decidere in tempi rapidi poichè la prima fattura è stata già emessa e a metà mese sarà emessa la seconda...come mi conviene procedere???