Prototipo Buongiorno, finalmente dopo mesi , OF ha detto al mio operatore che nella settimana del 17 novembre effettueranno lo SWAP del PCN ( vista la saturazione serale che va avanti da tempo ) In cosa consiste lo SWAP ? Grazie
MassimoC Prototipo BUL immagino. Che comune? Normalmente quando si parla di swap il riferimento è alla coda di backhauling
TheMarsican Prototipo Però diglielo a @MassimoC che il comune è Rivarossa (TO) visto che te lo ha chiesto 🤣
Prototipo TheMarsican mi hanno chiarito i ragazzi di dimensione , è un potenziamento che riguarda tutta la provincia di Torino Non c’entra il comune in sé , menomale che qualcosa fanno Grazie a tutti chiedo la discussione 😉
TheMarsican Prototipo Hai chiesto cosa significa swap sul PCN, MassimoC è del campo e potrebbe avere la possibilità di recuperare qualche info più specifica 😉
Prototipo Mi hanno comunicato che dovrebbero fare uno Swap sulla provincia di Torino (OpenFiber) tra questa e la prossima settimana (settimana 47/48) Qualcuno ha qualche info per sapere qualcosa di più preciso (quando verrà effettuato) Io sono di Rivarossa (TO) ma lo Swap è qualcosa che riguarda tutta la provincia da quello che ho capito . Grazie mille