Buongiorno, scusate ma eccomi di nuovo qui...
Mi è arrivata una mail da Aruba in cui è presente il suddetto messaggio:
Premi per mostrare
Premi per nascondere
Ciao ******,
abbiamo temporaneamente sospeso la procedura di attivazione di Fibra Aruba All-in Aree Bianche, n. ordine . *******
Cos'è successo
Durante il sopralluogo abbiamo verificato che sono necessari dei lavori aggiuntivi per adeguare l'infrastruttura alla ricezione della fibra.
Ce ne stiamo già occupando per completarli nel minor tempo possibile.
Come prosegue l'attivazione
Non dovrai fare niente, ce ne occupiamo noi. Appena possibile contatteremo il +39********* per fissare un nuovo appuntamento e riprendere la procedura.
Ecco i dati che hai indicato al momento dell'acquisto:
Servizio Fibra Aruba All-in Aree Bianche
Indirizzo ****************
Siamo impegnati nel ridurre al minimo i tempi di sospensione, tieni presente che l'attivazione, soprattutto nelle aree bianche, può richiedere da 10 giorni fino a qualche mese. Se hai dei dubbi o vuoi avere più informazioni puoi chiamarci al numero 0575 0505 o contattarci tramite l'assistenza.
Prima volta che attivo una FTTH, ovviamente non è passato nessuno a fare un sopralluogo, l'abitazione risulta coperta dalla 1Gbit di OpenFiber, nel frattempo attendo che mi ricontattino però volevo sapere se appunto era normale una cosa simile
Grazie mille come sempre ^_^