mattodinaturas io ho fatto una cosa simile alla tua e ho risolto... Ho trovato in Fibercop e in ditta appaltatrice persone super disponibili che si sono attivate per risolvere prontamente il problema. Nonostante la filosofia che gira su questo forum sia che è assolutamente vietato contattare Fibercop direttamente, forse per favorire l'attivazione di contratti con i soliti venditori che ci sono qui dentro. Nessuno ce l'ha con loro, anzi, ma a volte sembra che si dica il falso al solo fine di fargli stampare più contratti possibile. Mia modesta opinione
No, semplicemente perchè la percentuale di persone che riesce effettivamente a ricevere una risposta direttamente dal wholeseller è molto bassa (questo post ne è un esempio, è un avvenimento "più unico che raro") oltre al fatto che loro appunto non sono tenuti a risponderti.
Tu come privato puoi anche provarci, ma se dopo non ti rispondono o ti rispondono picche non puoi lamentarti della cosa e la maggiorparte delle persone (anche chi magari ha avuto contatti con le imprese che operavano in zona) si sono visti tutti nella stessa situazione.
Sono felice per l'op, ma è impossibile pensare che se tutte le persone che riscontrano problemi simili contattassero il primo dipendente di cui trovano il nome online, quest'ultimo sia disposto a dargli una mano scavalcando qualsiasi tipo di procedura interna all'azienda.
E noi come utenti del forum, dobbiamo dare informazioni chiare e consigliare quelle che possono essere le strade percorribili "ufficiali", non puntare sui miracoli.
Dopo sono d'accordo che non sarebbe male che questi ultimi implementassero dei canali "ufficiali" per segnalare situazioni molto complesse, però anche di questa possibilità se ne era già discussa con un insider del forum, e fui lui stesso a dire che era già stata testata una soluzione simile, ma senza successo.