Dimenticavo lo scopo: a me serve su una Tv secondaria non smart che ho nello studio, in realtà la utilizzo ma non tanto, solo che quando si parla di tecnologia sono molto esigente. Quindi lavoro al pc e nei tempi morti o di attesa metto su qualche film/serie su Netflix (poiché odio le pubblicità) lo stoppo e lo riprendo a tratti, ma appunto deve prima funzionare senza dover fare la danza della pioggia come è x adesso (switchare tra un ingresso e l'altro per cambiare box e rimettere la odiosa firetv)
Volendo potrebbe starmi bene anche un box 2/16gb ed è per adesso in offerta il modello STRONG Leap-S3 liscio a 41€ e dovrebbe andare netflix. Oppure aspettare qualche giorno per vedere se entra in sconto per prendere lo STRONG Leap-S3 Pro che è un 4/32Gb oggi a 70€ o il Leebox (molto simili)
documibozu
Mi interesserebbe assai....
... ehhh anche a me!!!
Ma mi sa che è una truffa, anzi lo è al 99% , il venditore ha zero feedback, è online da pochissimo ed ha prezzi assolutamente fuori mercato, infatti nvidia shield su amaz oggi sta a ben 220€. Tornando al venditore "sospetto" guardando bene spedirà solo a gennaio/febbraio 2026, quindi paghi adesso scadono i tempi di reclamo e non ti arriverà mai nulla e nessun rimborso, furbacchioneeee ma anche no.
simonebortolin
Io ne ho preso di recente un Thomson per sostituire una chrome cast e Netflix va
hai preso il Thomson Streaming Box Plus 270 ? Ti trovi bene pregi/difetti?