tonifan Ciao ragazzi. Da sim tim quale operatore mi consigliate per dimezzare i 15 euro che gli pago? A me tim piace, e anche iliad, ma anche wind... consigli? Grazie
Filippo94 tonifan Kena è oggi Tim in tutto e per tutto, con la pack semestrale paghi equivalente a 4,99€/mese (https://www.kenamobile.it/prodotto/kena-pack-5g/). Devi prima triangolare per CoopVoce a costo zero usando i link presenti nel primo post https://forum.fibra.click/d/65974-segnalazione-migliori-offerte-underground
_Lex_ tonifan Beh con Iliad rimarresti comunque alto come prezzi, l'unico sarebbe andare di Very/Spusu o triangolare e rientrare in TIM/Kena (per Kena addirittura potresti anche passarci direttamente, senza triangolare). Di quanti GB pensi di avere bisogno?
Eduk tonifan Secondo me, la miglior opzione sarebbe UnoMobile Speed 5G 150 a 7€ al mese, oppure Optima Mobile allo stesso prezzo con l'opzione 5G. Se vuoi rimanere sulla rete TIM devi fare la triangolazione con qualsiasi operatore virtuale e poi passi a Kena
_Lex_ tonifan Se hai una sim di riserva puoi anche valutare di disattivare la tua attuale offerta e lasciarla a consumo per qualche giorno, scommetto che in brevissimo tempo troverai qualcosa di interessante nelle Offerte xTe.
tonifan Al momento ho internet free, ma in tutta ottobre ho consumato 41GB e in settembre 31. Sembra che occorrano quintali di dati, quando in realtà 50 sono piu che sufficienti.... Perciò anche 100G vanno bene...
_Lex_ edduzzu5 Concordo 😊 Se non c'è fretta però meglio aspettare il BF, l'anno scorso c'era stata la Spusu Mini, 100GB a circa 5€ 😉
edduzzu5 _Lex_ Hai ragione! In realtà adesso con le nuove offerte c’è la 200gb in 5G a 7,98€ che non è niente male. E ricordo che ci sono anche le chiamate internazionali gratis, non so se sia un gran viaggiatore ma fanno sempre comodo per prenotare ristoranti quando si è in vacanza 😉
mitch_el tonifan Si tratta di fare una modifica alla pagina web inserendo nella lista delle opzioni anche l'operatore di provenienza che ti interessa.
mitch_el Marcello401 Copi questo nell'URL di un preferito e lo premi mentre sei sulla pagina dell'offerta interessata. Aggiunge gli operatori mancanti.
Marcello401 mitch_el Ho provato il trick ( probabilmente non lo so usare) ma a me non funziona, nella lista operatori non trovo il mio.
mitch_el tonifan Certo che funziona. Ho provato su Desktop Chrome e Firefox, su mobile solo Firefox Nightly Dev.
Marcello401 Ah.quindi il trick è solo su kena..io ero sul sito Tim (volevo passare da HO) ecco perchè non funziona.