Ciao,
Ho effettuato la sottoscrizione con iliad il 26/09/25,ho pagato la fattura di 40 euro per l’attivazione e fino a qui tutto bene,sono venuti 10 giorni dopo il 06/10 ad “attivarmi” la linea,mi hanno montato solo uno scatolino a muro e non il modem perché a detta del tecnico non potevano chiudere l’impianto perché mancava lo striker10 non so cosa sia,anzi il tecnico mi ha detto guarda in genere vengono in un paio di giorni,così mi hanno già dato l’appuntamento per il 09/10,non si sono presentati anzi mi ha chiamato il tecnico dicendomi che non erano venuti e di pazientare,ho chiamato svariate volte ma nessuno sa dirmi nulla a quanto pare nessuno ha contatti con openfiber,dopo settimane hanno fatti dei solleciti ad openfiber ma non si sa nulla ancora,così mi sono recato in loco da iliad e mi hanno detto che stanno effettuando dei lavori sulla linea orizzontale il codice di errore sarebbe C1,e anche lì mi hanno detto che purtroppo devo solo pazientare,la mia domanda è se facessi il recesso e andrei da un’altro operatore cambia qualcosa? Oppure è inutile siccome dipende da Openfiber? Scusatemi il messaggio lungo ma sto impazzendo siccome ci lavoro e con l’hotspot del cellulare è diventato impossibile,ho letto qui sul forum che ci sono casi molto simili ai miei,vorrei sapere se c’è una tempistica e se nel caso appunto cambiando operatore cambierebbe qualcosa.
Grazie mille