Salve a tutti, ho internet con Wind tre, qualche giorno fa, esattamente lunedì 27, passando nel negozio Wind tre dove pago le bollette, ho fatto richiesta di aggiungere alla mia linea il servizio Netflix, col piano con pubblicità, che costa 6,99 aggiuntivi e da pagare in fattura
Mi arriva la mail dove mi viene indicato di cliccare il link in azzurro CLICCA QUI per procedere con l'attivazione effettiva di Netflix, dove io ovviamente non ho alcun account

Come da indicazioni, uso il PC collegato ovviamente con Wifi, clicco il link, ma da quel giorno, fino ad oggi, mi da sempre questo problema, non ancora risolto

Stesso discorso si applica se ci provo dal cellulare, ovviamente sempre collegato col Wifi, sempre e solo questo problema
Non riesco a risolvere il problema in alcun modo, l'assistenza clienti (159) che sto praticamente chiamando ogni giorno bombardandola, sembra fare molta pena, ognuno da risposte diverse, addirittura qualcuno che scaricava la colpa alla stessa Netflix quando loro non hanno alcun problema e che mi hanno detto che è colpa esclusivamente della Wind chiamando lo stesso clienti Netflix per capire se avessero davvero loro qualche problema, oppure prendono si in carico la mia richiesta ma senza alcun esito, dicono che mi arriveranno altre mail o mi chiameranno ma nulla, la chat tramite il sito non funziona perchè c'è solo "intelligenza artificiale" e quindi anche li un disservizio, come posso risolvere una volta per tutte questo problema? C'è il rischio di pagare un servizio che non sto per nulla usufruendo per colpa della Wind? Dove ho si il pacchetto aggiunto, ma non il servizio attivato
E su app da cellulare? Ovviamente stesso identico discorso