Dopo aver utilizzato TIM per circa un anno, tra aumenti di prezzo, problemi con il modem e assistenza scadente, ho deciso di passare a Iliad. Probabilmente una delle scelte migliori che potessi fare… o quasi.
Secondo i dati Iliad, pare che non sia mai stata completata la richiesta di migrazione del numero, anche se sono certo di averla fatta, proprio perché TIM aveva iniziato a inviare fatture assurde senza motivo. Purtroppo la procedura l’ho gestita tramite un operatore e non ho prove concrete, e ormai è passato più di un anno, ma ricordo bene di aver cercato e fornito il codice di migrazione.
Nonostante il cambio a Iliad e la richiesta di chiusura della linea TIM, le fatture hanno continuato ad arrivare, con in più addebiti per “assistenza” e altri costi inventati.
Ora mi ritrovo con una lettera da uno studio legale che mi chiede di pagare circa 400 euro. Cercando online, ho scoperto che non sono l’unico in questa situazione. Se qualcuno ha consigli su come risolvere, sarebbero davvero utili.