Mgsfan chiostrina in rame che intendi?
Il BOX dei cavi telefonici condominiale.
Mgsfan io posso però garantirti che il mio cavo telefonico arriva proprio dove ci sono tutti quei fili che si vedono nella foto, lo so per certo perchè anni fa il tecnico adsl venne a sostituirlo. internamente non passa nulla, che io sappia
Già questa è una sicurezza in più però nuovo check non farebbe male.
Perchè a questo punto lasciando perdere OF si può procedere nel provare a sistemare la copertura Fibercop.
Mgsfan quindi in sistesi OF non può o non vuole fare i lavori e non c'è nessuno qua, tra i vari titolari o rappresentanti delle varie aziende (4all, ehiweb ecc) che possa in qualche modo smuovere la cosa.
Semplicemente OF ha buttato nei database questi civici ALIAS per ''far vedere che qualcosa nelle aree nere sta facendo'' ma in realtà sono solo robe virtuali.
Andrebbe progettata tutta la rete, assegnando le risorse a tutte le UI del condominio e poi realizzata la secondaria.
Ma in questi casi finisce tutto a tarallucci e vino perchè OF non ha voglia di metterci i soldi ed in più fa uscire solo squadre di delivery invece che chi di dovere per fare una progettazione della situazione.