Mighilli loree12 Questo è il mio paese, significa che i lavori sono per tutto il paese o solo per quella zona?
PaulBW Mighilli sono per quella area armadio, così lavora FiberCop. Il cerchio non corrisponde all'area interessata che sicuramente si estende oltre, al centro del cerchio c'è però l'armadio interessato. Se sei attestato su quell'armadio (ARL)? La dicitura "verifica manuale" riportata sul sito di Dimensione vuol dire che sono attivabili indirizzi nel tuo comune ma il tuo caso va verificato.
Mighilli PaulBW io ho un armadio , c'è scritto fibra ottica ma per ora ho solo la fttc . Sta a 80 metri da casa mia PaulBW
leoventu PaulBW La verifica manuale riguarda OpenFiber, Fibercop non c’entra nulla. Mighilli Semplicemente tramite le coordinate il sistema vede che vicino a te ci sono indirizzi coperti e ti propone comunque il contratto che dovrà essere analizzato da un tecnico in quanto non è realmente presente coperti ma viene visualizzata per vicinanza
PaulBW Mighilli a quale corrisponde l'armadio che hai vicino a casa tua? comunque se non è un problema, se fornisci l'indirizzo ci si può rendere meglio conto della situazione.
PaulBW leoventu Non ho insistito su FiberCop. Su Connettiti Italia la via non è presente, nemmeno su BUL. Non risulta nel Piano Italia 1 Giga. Nelle mappe WebGis o del sito BUL non c'è neanche una casa vicina segnata come raggiunta. Cosa sbaglio? leoventu Anche qui, ho parlato di FiberCop per rispondere alla sua domanda sul cerchio verde. Mica ho detto che sarà coperto da FiberCop,
Mighilli PaulBW e non posso mettermi la fibra dio che la voglio anche io . È rotta la mia fttc se mi riparassero quella PaulBW Ho controllato vari indirizzi vicino a casa mia , c'è scritto che è coperto da 2,5 gigabit , quando faccio verifica manuale dice che attualmente l'indirizzo non è censito
Mighilli PaulBW Delay proprio ritardi assurdi nei giochi tipo fornite. Del tipo che spacco una cosa e esplode dopo 1 secondo stessa cosa per mettere Build ecc . Ho scritto da un'altra parte che ho fatto verifica ping con script powershell verso server Google/ Epic games e gli hop fanno questo Hop 1 28 Hop 2 33 Hop 3 150 Hop 4 90 Hop 5 30 Hop 6 120 E così via... Su fornite non escono questi sbalzi ma è tutto ingiocabile Questa è la situazione fuori , sicuramente qualcuna che crea problemi in strada o a casa
PaulBW Mighilli Fai un tracert da CMD su 8.8.8.8 e posta il risultato. Gli speedtest come vanno? Se riesci metti anche le statistiche xDSL, sempre che il modem che hai le mostri.
Mighilli PaulBW devo aspettare che me la riattivino perché l'avevo tolta per questo problema . Appena mi torna verso il 4 ti dico PaulBW comunque il tracert è quello che ho scritto ping in quel modo , ora non posso fare le foto ma le ultime volte erano così verso Google Mighilli avevo Tim con Tim hub
leoventu PaulBW Oltre al fatto che stai andando OT non capisco perché continui a fare disinformazione. Ti ho già indicato che non ha senso parlare di Fibercop ma tu continui. @Mighilli non considerare Fibercop e la FTTC, se vuoi fare una prova (tanto non hai vincoli) puoi provare a fare un contratto con Dimensione e vedere come va la verifica
Mighilli leoventu ho chiamato dimensione mi hanno detto che ancora non fa e l'infrastruttura è in continua evoluzione e se ci sono gli scavi con i mesi ci sarà
leoventu Mighilli Avendo già provato l’unica cosa che puoi fare è metterti il cuore in pace e aspettare. Per il problema con la FTTC, ti consiglio di aprire una nuova discussione
Mighilli leoventu apro una nuova discussione e come la chiamo? Cosa chiedo? Non è normale avere questi risultati vero? Sto tutto rallentato, spero mi aggiustino tutto perché è infattibile giocare con il 5g o con la fttc in questo modo