MOFORPRE buongiorno, volevo un informazione se possibile. a Polesella in provincia di Rovigo dovrebbero aver terminato scavi, allacci, e mini pcn dovrebbe gia essere allacciato. sapete dirmi le tempistiche circa la possibile richiesta di attivazione? nello specifico via Magarino 130. grazie in ogni caso 😃
TheMarsican MOFORPRE via Magarino 130. Questo civico non è sotto infrastruttura BUL bensì è sotto Piano Italia 1G tramite OpenFiber. Ad oggi Polesella risulta aperta in vendibilità solo sulla FWA ed il tuo civico ancora nulla. OpenFiber ha fatto lavori nella tua strada mettendo pozzetti marchiati OpenFiber e PTE marchiati OpenFiber "Next"? Da maps vedo questo con immagini di Giugno 2025, è stato fatto altro?
MOFORPRE TheMarsican si, hanno messo gli “ anelli” sopra ogni palo con in mezzo il PTE , in ogni via del paese e ci sono armadi piccoli con scritto next e un armadio grande che direi é mini pcn
TheMarsican MOFORPRE che direi é mini pcn Su Piano Italia 1G si chiamano POP 😉 Comunque non ti resta che attendere il rilascio vendibilità.
MOFORPRE Buongiorno mi e arrivata la mail di possibile attivazione e tramite openfiber ora da disponibilita. ho fatto richiesta per Dimensione, ora quanto tempo ci vuole prima che un tecnico venga a passarmi la fibra in casa ? credo di essere il primo del paese a far richiesta 😅
TheMarsican MOFORPRE ora quanto tempo ci vuole prima che un tecnico venga a passarmi la fibra in casa ? Se ti va bene da qualche giorno a qualche settimana, se ti va meno bene anche qualche mese. Abbi un po' di pazienza 😃