edduzzu5 GMA non so se abbiano cambiato qualcosa, ma la rete così piantata é terribile e non posso fisicamente continuare a mettere la modalità aereo e toglierla. Il sito di uno mobile non mi fa acquistare la sim, ma mi confermate che non ci sono obblighi particolari se poi voglio fare MNP out il mese successivo?
Blackout_hurricane edduzzu5 mi confermate che non ci sono obblighi particolari se poi voglio fare MNP out il mese successivo? Nessun obbligo, puoi uscire quando vuoi. Nel momento in cui esci nei primi 6 mesi ed hai del credito da trasferire banalmente verrà trattenuto ma non penso sia il tuo caso. Al momento è l'operatore da provare, nessun costo, primo mese pagato (VINCENT32) e se riesci a recuperare un codice amico avrai anche il secondo mese completamente gratuito
fabiondo edduzzu5 vedo è un problema comune che si sta piantando windtre! io ho cambiato per questo da che parte d'italia scrivi?
edduzzu5 fabiondo Milano centro! Fino a qualche settimana fa era tutto perfetto. Inizio a pensare sia un problema mio...
Filippo94 edduzzu5 a Milano valuta la rete TIM (Kena, al momento ha una pessima app, ma la SIM ora è Tim a tutti gli effetti)
edduzzu5 Blackout_hurricane In realtà ho più di 100€ di credito sul mio principale, quindi volevo evitare operatori che fanno giochetti per tenersi il credito... Filippo94 Volevo quasi provare Tiscali...adesso ci penso
fabiondo non ho letto tutte le risposte, ma basta che metti la sim in altro telefono e subito hai la prova del 9 io posso dirti prov napoli stesso problema che si piantava e non mandava manco un whastpp ma uguale era con altra sim very in altro cel quindi nel mio caso sicuramente è la rete satura
_Lex_ edduzzu5 volevo evitare operatori che fanno giochetti per tenersi il credito... Allora CoopVoce. Tra l'altro fra qualche giorno partirà ufficialmente la promo con 0 costi iniziali.