Toriga Un altra cosa che voglio fare è strimmare i giochi dal mio pc alla tv tramite Moonlight e Sunshine, quindi essenziale il WIFI 7 e una banda passante in locale di 1 gb. Mi sembra di essere stato abbastanza esplicativo, dovreste aver capito le mie esigenze. Ditemi le vostre soluzioni, grazie.
AlphaTango Toriga La soluzione è alzare il budget o abbandonare Ubiquiti. In generale i dispositivi 10 gbit costano. UCG Fiber (255€ da wisp.store, quando torna disponibile) + U6 Pro (133€ da ebay) / U7 Pro XG (187€ da wisp.store) = 388€ / 442€ Meno di così, rimanendo in Ubiquiti, penso sia impossibile.
Robertos Toriga Il mio consiglio purtroppo ricade sul spendere 200€ per un buon impiantista dati che ti inserisca delle prese di rete con cavo CAT6 dal attuale router al PC. Unica strada sensata.
Toriga AlphaTango intendo qualcosa intorno ai 300 euro in tutto, un buon wifi e supporta 10gb, non ho una casa gigante...
AlphaTango Toriga Forse Asus ha qualcosa. L'altro tuo thread, come riportato da wonderbeel, ha comunque risposte valide. Tieni conto che se 3 persone ti consigliano lo stesso prodotto, anche se un po' oltre il tuo budget, un motivo c'è.
Magnus471 Toriga intendo qualcosa intorno ai 300 euro in tutto, un buon wifi e supporta 10gb, non ho una casa gigante... Asus ha il trick da terminale per levare i limiti del wifi eu e renderlo global: nvram set location_code=#a nvram commit service restart_wireless Poi si verifica con: wl txpwr_target_max Prima della modifica: Maximum Tx Power Target: 14.25 14.25 14.25 14.25 Dopo: Maximum Tx Power Target: 26.00 26.00 26.00 26.00