camusso Buonasera, mi trovo in zona bianca con operatore TIM. Puntualmente quando gioca la Juve (sarà un caso!), ho la perdita dati sulla mia connessione. Ho chiamato i tecnici tim e, a detta loro, non ho problemi sulla linea ma che è un problema dei miei apparati/impianto. Cosa dovrei fare?
enricoz camusso ma che è un problema dei miei apparati/impiant Grande cavolata. Dubito sia la rete TIM in sé ma più probabilmente quella OF, sai se altri nel tuo comune, anche con operatori diversi, hanno gli stessi problemi?
camusso enricoz Nel condominio in cui vivo ci sono altre 18 famiglie, e nessuno di questi problemi. Fino ad agosto avevo iliad e sono passato tim. Adesso puntualmente quando gioca la juve ho perdita dati, alle 22.45/23 come da orologio riprende tutto alla normalità. Non so più cosa fare, il tecnico tim mi ha proposto alla modica cifra di 29.90 il supporto a pagamento per la configurazione/installazione dei miei prodotti...
Risparmio1 camusso Gli altri condomini (presumo con Tim ) non hanno problemi. Hai pensato ai problemi di wifi? Magari i vicini intasano il wifi.. escludendo il fatto che durante tutta la partita fai girare il microonde. A parte gli scherzi, una prova via cavo la farei
camusso Risparmio1 Riguardo al fatto che ci può essere un conflitto con i vicini ci ho pensato anche io, però ho il pc collegato via cavo e il problema è lo stesso.Infatti il problema della perdita dati è perchè col pc ci gioco e me ne accorgo subito. Ieri ho eseguito anche un MRT più tardi lo posterò