Buongiorno ragazzi, ennesimo aggiornamento! Dopo aver preso appuntamento con il tecnico il 12/03 , mi collega tutto,nessun cambio tariffa, mi porta in casa la fibra con borchia annessa, ONT che fa da modem ed "ex" modem TIM Hub + che funge da ripetitore wifi.
Fin qui tutto bene, aspetto che si assesti il tutto ed inizio con gli speedtest, risultati (per me che ero nella preistoria) sbalorditivi!

Tutto bene fino a sera, si va a letto e la mattina seguente sorpresa! Spia LOS su ONT rossa lampeggiante! Provo a riavviare,staccare i connettori e riattaccarli, spento e riacceso ONT e modem ma niente, non ne vuole sapere.
Apro segnalazione e contatto anche il tecnico che mi ha lasciato il numero personale in caso di emergenze, avrebbe dovuto venire oggi tra le 13 e le 14 ma mi contatta dicendo che è in malattia e fino a lunedì non può venire... Assistenza Tim che non si aggiorna da ieri mattina alle 8.
Morale della favola,dalle stelle alle stalle e probabilmente starò senza internet fino a (speriamo) lunedì!
Che dire,che forza queste connessioni!