Salve a tutti, ho una FTTC e Fastweb il 22 ottobre mi ha inserito la migrazione tecnologica, ho infatti ricevuto sms ed email e in area clienti già risulta. Li ho contattati e mi hanno confermato una politica di aggiornamento tecnologico, dicendomi che nel mio caso non è al momento obbligatorio avendo una fibra misto rame, ma in futuro lo diventerà in quanto, oltre al rame puro, dimetteranno anche le FTTC. A questo punto mi son detto, leviamoci questo dente, poi chissà se in futuro non ci sarà più posto nell'armadietto, tanto vale mettersi al riparo. Venerdi ho ricevuto l'sms con il link per prendere appuntamento con il tecnico. Nella stessa mattinata mi ha chiamato OF per l'appuntamento, ma essendo al lavoro e non avendo la visione immediata del calendario, gli ho detto che avrei fatto in autonomia con il link. Tornato a casa, ho cliccato e la pagina che si è aperta dice che attualmente il servizio non è attivo e di rivolgermi al mio operatore. È stato impossibile contattare il servizio clienti. Ho provato a richiamare il numero di OF, la vocina mi ha detto che avevano provato a contattarmi e lo rifaranno entro le successive 48 ore. Sarà così?