Ciao a tutti,
qualche settimana fa il mio paese, Barengo(NO), è stato reso disponibile alla commercializzazione per la fibra FTTH.
In questo momento ho Eolo che so che è un operatore teoricamente partner open fiber ma in questo momento non offre ancora FTTH nella mia zona, attualmente pago 25 euro al mese con voip.
Ho sentito parlare bene di Dimensione però ha un costo più alto e considerando che devo pagare una penale di 55 euro per uscire da eolo preferirei stare su un prezzo simile o inferiore a quello attuale per recuperare quel costo.
So che il tempo di attesa per l'attivazione in area bianca tende a infinito quindi volevo magari iniziare a portarmi avanti piuttosto che aspettare che Eolo si svegli e fare un cambio "interno".
Non ho ancora capito del tutto se sarà disponibile la 2.5 o solo la 1 come velocità però preferirei 2.5 se disponibile.
Utilizzo/Requisito particolare: mi piacerebbe avere un operatore con il ping più basso possibile dato che pianifico di utilizzare il mio pc fisso da remoto per giocare quando sono fuori casa.
Quali sono le migliori offerte e/o operatori per l'area bianca con un prezzo di ~ 25 euro/mese?