Ciao a tutti,
È la seconda volta in 2 mesi che durante l’attivazione di una nuova utenza nella mia zona la mia connessione venga misteriosamente scollegata (segnale PON assente).
E come da tradizione, i problemi capitano sempre di read-only friday perché evidentemente qualcuno in OpenFiber ha un buon senso dell’umorismo, peccato che la mia area non sia servita dai tecnici il sabato.
Oggi è successo ancora; già segnalato a Dimensione, appuntamento per domani ma tanto verrà spostato.
Domanda seria: Esiste un modo per far capire ai tecnici di OpenFiber che non è il massimo scollegare utenze attive ogni volta che bisogna attivarne una nuova?
Devo passare a un contratto business per avere un po’ di stabilità?
Mi conviene fare un blitz notturno e attaccare una targhetta “NON SCOLLEGARE”?
mina antiuomo davanti alla centralina?
Raccomandata alla santa sede?
Qualcuno ha avuto esperienze simili e se si come ha risolto permanentemente il problema?
Grazie
PS: sto rimpiangendo la mia vecchia connessione 4g, almeno era stabile